CHI SIAMO

UN TEAM DI PROFESSIONISTI

Come Nasce
la Cedar Consulting

La CEDAR nasce nel 2019 come team di professionisti che mettono a servizio del territorio la loro pluriennale esperienza nel settore assicurativo offrendo ad aziende, Enti Pubblici, professionisti e privati consulenze assicurative avanzate per l’individuazione, la valutazione, il trattamento ed il controllo dei rischi. La forte motivazione e la costante volontà di adeguarsi alle mutevoli condizioni del mercato fa si che l’offerta di soluzioni sia moderna e modulare e tale da garantire ai nostri clienti le più ampie possibilità di copertura e tutela delle singole esigenze. La CEDAR vuole coniugare le conoscenze e le competenze nel settore assicurativo con le istanze degli utenti che cercano partner esperti, disponibili, affidabili, e che operino nel rispetto delle regole.

consulenze assicurative
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UN TEAM DI PROFESSIONISTI

Come Nasce
la Cedar Consulting

La CEDAR nasce nel 2019 come team di professionisti che mettono a servizio del territorio la loro pluriennale esperienza nel settore assicurativo offrendo ad aziende, Enti Pubblici, professionisti e privati consulenze assicurative avanzate per l’individuazione, la valutazione, il trattamento ed il controllo dei rischi. La forte motivazione e la costante volontà di adeguarsi alle mutevoli condizioni del mercato fa si che l’offerta di soluzioni sia moderna e modulare e tale da garantire ai nostri clienti le più ampie possibilità di copertura e tutela delle singole esigenze. La CEDAR vuole coniugare le conoscenze e le competenze nel settore assicurativo con le istanze degli utenti che cercano partner esperti, disponibili, affidabili, e che operino nel rispetto delle regole.

AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Mission

L’obbiettivo che ci poniamo è di affiancare i nostri clienti accompagnandoli in un percorso di informazione e sensibilizzazione sul ruolo preventivo e spesso essenziale che le coperture assicurative hanno per limitare gli effetti negativi dei rischi sui molteplici aspetti della vita aziendale umana e professionale.

Un tema che vogliamo privilegiare è l’ascolto del cliente, la nostra policy prevede che al centro del progetto si ponga il cliente e le sue esigenze sia in fase di analisi delle soluzioni adatte a tutelarlo, sia nel postvendita per adeguare le coperture alle sue mutate condizioni di rischio o aggiornarle alle nuove proposte di copertura che il mercato via via propone. Riteniamo che l’ascolto il dialogo e la capacità di comprendere favorisca la nascita di relazioni cliente/consulente che possano portare a rapporti improntati alla trasparenza, alla proposizione di soluzioni assicurative adeguate ed alla sottoscrizione “consapevole” da parte dei clienti.

AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Mission

L’obbiettivo che ci poniamo è di affiancare i nostri clienti accompagnandoli in un percorso di informazione e sensibilizzazione sul ruolo preventivo e spesso essenziale che le coperture assicurative hanno per limitare gli effetti negativi dei rischi sui molteplici aspetti della vita aziendale umana e professionale.

Un tema che vogliamo privilegiare è l’ascolto del cliente, la nostra policy prevede che al centro del progetto si ponga il cliente e le sue esigenze sia in fase di analisi delle soluzioni adatte a tutelarlo, sia nel postvendita per adeguare le coperture alle sue mutate condizioni di rischio o aggiornarle alle nuove proposte di copertura che il mercato via via propone. Riteniamo che l’ascolto il dialogo e la capacità di comprendere favorisca la nascita di relazioni cliente/consulente che possano portare a rapporti improntati alla trasparenza, alla proposizione di soluzioni assicurative adeguate ed alla sottoscrizione “consapevole” da parte dei clienti.